
Analisi statica del piede e dinamica del passo
Nella ricerca del benessere dell’individuo, il cammino ed il movimento giocano un ruolo primario. Una corretta deambulazione consente di evitare problemi all’apparato muscolo scheletrico nel presente, investendo per un sereno futuro.
Nella ricerca del benessere dell’individuo, il cammino ed il movimento giocano un ruolo primario. Una corretta deambulazione consente di evitare problemi all’apparato muscolo scheletrico nel presente, investendo per un sereno futuro. L’esame baropodometrico consente una valutazione sia statica sia dinamica in merito alla percentuale di carico sui due piedi, alla superficie di appoggio delle piante dei piedi ed allo spostamento dei carichi durante il cammino. Spesso alla base di un dolore ai piedi, alle ginocchia o alla schiena vi è un’alterata postura.
C.M.R. è convenzionato con PODOS Piedi e Postura (www.podosplantari.com). Dopo analisi del cammino, visita posturale ed esame baropodometrico, laddove si evidenziasse una indicazione effettiva, è pertanto possibile realizzare plantari su misura. Dal plantare per il piede diabetico, a quello per lo sportivo, dalla correzione del piede piatto a quella per il piede cavo, l’impiego di materiali di ultima generazione nella realizzazione
ÂÂÂÂ dei plantari garantisce un benessere immediato al piede e, conseguentemente, a tutto l’organismo.
Prenotate la vostra analisi del cammino.


